Reggio Ravagnese, Candido è il nuovo allenatore

Questo post é stato letto 4270 volte!

Pietro Candido è il nuovo volto della Prima Squadra della Reggio Ravagnese. A darne notizia con una nota stampa il club che sta gettando le basi per la prossima stagione in Eccellenza

Il profilo

Dopo aver guidato con dedizione il gruppo Under 19 e Under 15 e lavorato a stretto contatto con il settore giovanile e lo staff della Prima Squadra come collaboratore tecnico, Pietro Candido è pronto a iniziare una nuova avventura da protagonista, alla guida della Reggio Ravagnese nel prossimo campionato di Eccellenza.

“Una figura preparata, credibile e perfettamente in linea con la nostra visione: investire su chi ogni giorno dimostra di condividere valori, idee e obiettivi”, si legge tra le righe.

“Mister Candido, dice il club, rappresenta il legame tra presente e futuro, tra crescita interna e continuità tecnica. Un allenatore che conosce il nostro ambiente, che ha formato tanti dei ragazzi che oggi faranno parte del gruppo Prima Squadra, e che saprà trasmettere identità, appartenenza e spirito collettivo”.

Questo post é stato letto 4270 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.