
Questo post é stato letto 4270 volte!
Pietro Candido è il nuovo volto della Prima Squadra della Reggio Ravagnese. A darne notizia con una nota stampa il club che sta gettando le basi per la prossima stagione in Eccellenza
Il profilo
Dopo aver guidato con dedizione il gruppo Under 19 e Under 15 e lavorato a stretto contatto con il settore giovanile e lo staff della Prima Squadra come collaboratore tecnico, Pietro Candido è pronto a iniziare una nuova avventura da protagonista, alla guida della Reggio Ravagnese nel prossimo campionato di Eccellenza.
“Una figura preparata, credibile e perfettamente in linea con la nostra visione: investire su chi ogni giorno dimostra di condividere valori, idee e obiettivi”, si legge tra le righe.
“Mister Candido, dice il club, rappresenta il legame tra presente e futuro, tra crescita interna e continuità tecnica. Un allenatore che conosce il nostro ambiente, che ha formato tanti dei ragazzi che oggi faranno parte del gruppo Prima Squadra, e che saprà trasmettere identità, appartenenza e spirito collettivo”.
Questo post é stato letto 4270 volte!