Reggina, si profila un clamoroso addio

Questo post é stato letto 17580 volte!

Sul mercato la Reggina deve puntare calciatori in grado di garantire qualità, per un campionato da protagonista. Al di là della conferma dello zoccolo duro, si attendono rinforzi ed ormai a fine di giugno, ci si aspettava che potessero arrivare segnali importanti dal calciomercato che a dire il vero, per il club dello Stretto ha fatto registrare un primo epilogo amaro.

Per Barranco non si parla più di voci o indiscrezioni: l’argentino sarebbe pronto a lasciare gli amaranto, visto che la trattativa per il rinnovo si è arenata definitivamente. Una grana di non poco conto che il club del patron Ballarino dovrà risolvere nel più breve tempo possibile, dando una risposta importante alla città che merita ben altri palcoscenici.

 

 

 

 

 

 

Questo post é stato letto 17580 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.