Reggina: Renelus saluta

Questo post é stato letto 9910 volte!

Dopo l’addio di Barranco, si conclude la permanenza in riva allo Stretto anche dell’esterno alto Berthony Renelus che faceva parte dello zoccolo duro della rosa a disposizione di Bruno Trocini. Il francese, con un messaggio social, ha salutato così i tifosi della Reggina:

Oggi, si legge, è arrivato il momento di voltare pagina e lasciare la Reggina. Questo club mi ha accolto e mi ha permesso di crescere, in campo e come uomo. Indossare questa maglia è stato un onore che non dimenticherò mai.

Parto con gratitudine, con tanti ricordi nel cuore e con la voglia di affrontare una nuova sfida. Grazie, ai miei compagni, conclude Renelus allo staff, alla dirigenza, e soprattutto ai tifosi che mi hanno sempre spinto ed ispirato.

 

 

 

 

Questo post é stato letto 9910 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.