Luca Ferraro saluta il Sambiase

Questo post é stato letto 5760 volte!

Con un messaggio pubblicato su instagram, Luca Ferraro, attaccante del Sambiase in questi giorni accostato dai più alla Reggina, ha voluto ringraziare così la società, il mister, lo staff tecnico, i compagni di squadra ed i tifosi.

“Sambiase, si legge tra le righe, è arrivato il momento di salutarci. Questo campionato, ha detto Ferraro, è stato semplicemente strepitoso: un percorso, fatto di sacrifici, gioie e grandi soddisfazioni…Ogni partita, ogni allenamento, ogni momento vissuto insieme resterà per sempre con me…Voglio ringraziare di cuore tutti voi: la società per la fiducia, il mister e tutto lo staff tecnico, i miei compagni di squadra con i quali si è creato un legame creato dentro e fuori dal campo ed i tifosi per la loro passione ed il sostegno incondizionato”.

“Lascio questa squadra, ha concluso, con orgoglio, consapevole di aver fatto parte di qualcosa di speciale. Continuate a lottare con lo stesso spirito e la stessa unità che ci hanno contraddistinto. Vi auguro il meglio per il futuro.

 

Questo post é stato letto 5760 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.