
Questo post é stato letto 19180 volte!
La Reggina, quinta nella speciale classifica attende novità sulle possibilità di ripescaggio in serie C. Diversi sono i club in difficoltà dal punto di vista economico, mentre i controlli degli organi competenti saranno più stringenti visti i casi Taranto e Turris. Intanto, le domande di ripescaggio in Lega Pro dovranno essere presentate entro il 18 luglio ed il club di via Delle Industrie spera siano poche le mancate inscrizioni, con almeno cinque società che si vedano bocciata la domanda dai controlli che saranno fatti, in quanto se così non fosse, gli organi competenti andrebbero ad altre valutazioni sulle riammissioni.
In merito, il Direttore Generale del club dello Stretto Giuseppe Praticò, parlando ai microfoni di A.F, si è così espresso:
“Il 6 giugno, ha detto, inizieremo ad avere contezza sulle squadre in bilico. Seguirà la comunicazione della Covisoc entro il 13 giugno, tenendo conto della presentazione e di eventuali ricorsi dei club non ammessi, mentre il 19 giugno ci sarà il Consiglio Federale che prenderà le sue decisioni e si avrà chiarezza su molte cose”.
Riguardo l’aspetto tecnico, il Direttore Generale del club amaranto ha sottolineato che c’è la volontà di proseguire con Bruno Trocini.
“Trocini – ha evidenziato il DG – ha preso qualche giorno di riposo, stiamo parlando con lui…C’è la volontà di proseguire insieme, con la società, ha concluso, si stanno analizzando i vari aspetti che il progetto impone, ma ci vuole l’accordo di tutti”.
Questo post é stato letto 19180 volte!