Reggina, importanti scadenze

Questo post é stato letto 21160 volte!

Ci sono due date da cerchiare il rosso in casa della Reggina: il prossimo 6 giugno, infatti scadranno i termini per le domande di iscrizione alla Serie C, mentre il 12 luglio è il termine ultimo fissato, a prescindere da eventuali ripescaggi, per l’iscrizione al campionato di serie D. Il club dello Stretto intanto è costretto ad attendere, indipendentemente dalla categoria. Non è ancora dato sapere quali saranno le strategie di mercato da parte della società di già Delle Industrie, che per logica dovrebbe partire iniziando dalla conferma di Bruno Trocini alla guida tecnica, anche se al momento non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale.

Lo zoccolo duro della squadra, non dovrebbe essere messo in discussione, viste le ottime performance fornite nel corso dell’annata appena conclusa, ma la rosa che certamente farà registrare delle partenze, dovrà essere rinforzata adeguatamente con gente di categoria anche superiore, utile alla causa. L’obiettivo dovrà essere quello di definire al più presto il rinnovo dei contratti in scadenza, mentre i vari Aluisi, Curiale, Dall’Oglio, Lazar e Rosseti, sembrerebbero ai saluti.

Imprescindibile il capitano Nino Barillà, tra i protagonisti della passata stagione Barranco, Cham, Grillo e Renelus, se confermati, sarebbero da considerarsi, punti fermi del progetto amaranto. Il club probabilmente lavorerà per averli ancora in rosa, indipendentemente da quelli che saranno gli altri movimenti di mercato. Da capire invece la posizione di Ndoye e se De Felice indosserà ancora la maglia amaranto.

 

 

 

Questo post é stato letto 21160 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.