Calcio, bollettino medico della Valle Grecanica

valle grecanica

Questo post é stato letto 18310 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Notizie poco confortanti dall’infermeria. Il bollettino medico sugli infortunati mette molto allarme in casa giallo rossa che, dopo la partita disputata in casa, e pareggiata 0 a 0 contro la Turris, si trova a dover fronteggiare una situazione non ottimale.  Infatti, Di Maggio, uscito dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo, avvenuto nel secondo tempo, ha riscontrato una distrazione al ginocchio con probabile interessamento del legamento. Serviranno ulteriori accertamenti per valutare la reale entità dell’infortunio anche se per lui si parla di almeno un mese di stop.

Una brutta tegola per il tecnico Carella che nel reparto avanzato dispone soltanto di tre uomini di ruolo e quindi potrà disporre nelle prossime partite solo di Zampaglione e Tiscione. Si era capito sin da subito che il giocatore aveva riscontrato un serio problema fisico visto che era rimasto a terra dopo uno scontro di gioco con un avversario. La speranza è che la situazione sia meno grave del previsto e l’atleta possa ritornare al più presto in campo. In netta ripresa sia Cordiano che Zampaglione. Il capitano aveva riscontrato un pò di affaticamento durante la partita rimanendo in campo nei minuti finali per dare un grande apporto ai compagni. Un grande lottatore come lui non farà mancare la sua presenza in questa settimana.

Il bomber della serie D, invece, stringerà i denti per esserci e per dare il suo contributo alla causa. Stanno recuperando dai rispettivi acciacchi Bassi Di Masi e Aguglia. Il primo era uscito anzitempo nel corso dell’ultima trasferta di campionato mentre il giocatore ex Budoni aveva subito una botta contro la Turris, venendo sostituito. Per lui si temeva il peggio anche se la visita alla quale è stato sottoposto ha dato esito negativo. Si tratta di quattro giocatori che dovrebbero essere, tranne complicazioni dell’ultim’ora, arruolabili.

Fermi invece i vari Mazzei, stagione sfortunata per lui, Scarnato ed Oliva, per i quali i tempi di recupero sono più lunghi.

Questo post é stato letto 18310 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *