A Catanzaro il Campionato Regionale Salto ad Ostacoli 2025

Centro Ippico Valle dei Mulini CAtanzaro

Questo post é stato letto 6160 volte!

Catanzaro si prepara ad accogliere uno degli eventi sportivi più attesi del panorama equestre calabrese: il Campionato Regionale Salto Ostacoli 2025 Calabria, un momento di grande sport ed opportunità, per vivere giornate all’insegna della natura, dell’arte e del buon cibo nel cuore del capoluogo calabrese. E’ quanto si legge nella nota stampa trasmessa dal Centro Ippico “Valle dei Mulini”.

L’evento a ingresso libero,  occasione unica per gli appassionati di equitazione e per chi desidera avvicinarsi a questo sport affascinante, con giornate ricche di competizioni, spettacolo e momenti di convivialità, si terrà presso il Centro Ippico “Valle dei Mulini”, in viale Corrado Alvaro (Contrada Fiumarella), dal 30 maggio al 1 giugno 2025. E’ quanto si legge nel comunicato stampa del Centro Ippico.

Programma e attività

Oltre alle gare di salto ostacoli, il campionato propone un ricco programma di attività collaterali. Venerdì 30 maggio, infatti, dalle ore 19:00, un evento speciale inaugurerà la manifestazione con un aperitivo immerso nella natura. Durante la serata, l’artista Ladrodinchiostro realizzerà un’opera dal vivo, trasformando emozioni in arte, mentre la musica di Cesare Aiello e Giuseppe Mancuso accompagnerà gli ospiti in un’atmosfera
unica. Saranno inoltre presenti punti ristoro aperti per tutta la durata dell’evento, offrendo colazione, pranzo, aperitivo e cena immersi nel verde e con vista sul campo gara. Spazio alla dolcezza con le creazioni artigianali della cioccolateria 50 28 31, per un’esperienza che
coinvolgerà tutti i sensi. Il Campionato Regionale Salto Ostacoli 2025 Calabria rappresenta non solo un momento di grande sport, ma anche un’opportunità per vivere giornate all’insegna della natura, dell’arte e del buon cibo nel cuore del capoluogo calabrese.

Questo post é stato letto 6160 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.