Ultime notizie
Eventi

XV Sagra della Melanzana ad Annà

sagra melanzana
sagra melanzana

Questo post é stato letto 35350 volte!

Fervono i preparativi, anche per questo 2010, della Sagra ad Annà di Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria.

[ SPAZIO PUBBLICITARIO ]

Tre giorni dedicati all’arte culinaria ed agli spettacoli musicali e teatrali in piazza. Tutto merito del “Comitato Annà in Piazza” che ormai da 3 lustri riempie le serate agostane della popolosa frazione e non solo, in quanto il Comitato è impegnato durante tutto l’anno a svolgere opera di solidarietà e cultura, proprio grazie ai proventi ed alle offerte derivanti dalla sagra.

Si partirà giorno 5 Agosto con la degustazione delle melanzane cucinate in vari modi (polpette, cotolette, parmigiana, sugo e pasta) e si proseguirà il giorno seguente con patatine e salsiccia.

Infines giorno 7 Agoto tutto sulla “carne di capra”, cucinata direttamente in piazza.

Ogni serata sarà allietata da spettacoli di musica moderna e folkloristica , l’esibizione della Compagnia Teatrale “Annà in Scena” e gli immancabili suonatori di organetto e tamburello.

Ntacalabria.it seguirà l’evento per tutte le serate.

Questo post é stato letto 35350 volte!

Lascia un commento