Violenze ad Anna Maria Scarfò, 8 assoluzioni e 8 condanne

Processo Ecosistema

Questo post é stato letto 57550 volte!

Il processo a carico dei presunti persecutori di Anna Maria Scarfò, termina con otto assoluzioni e otto condanne.

La ragazza, originaria di Taurianova fu violentata all’età di 13 anni dal branco. La vicenda processuale è nata dal racconto della stessa vittima, che ha denunciato gli aggressori, giovani compaesani, che l’avrebbero violentata nell’arco di diversi anni a San Martino di Taurianova.

Il giudice del Tribunale di Palmi, nel corso dell’udienza di ieri, ha assolto Domenico Cianci, Domenico Cutrupi, Domenico Iannello, Michele Iannelli, Vincenzo Minniti, Pasquale Hanoman, Domenico Chirico, Vanessa Minniti.

Sono stati condannati ad un anno Fabio Piccolo, Antonino Cutripu, Antonino Cianci, mentre sono stati condannati a sei mesi di reclusione Domenico Cucinotto, Vincenzo La Torre, Serafino Trinci, Maurizio Hanoman e Giuseppe Chirico.

Questo post é stato letto 57550 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *