Villa San Giovanni (Rc), tre fratelli in arresto per frode

Questo post é stato letto 22030 volte!

Tre fratelli, Giorgio, Rocco e Vincenzo Calarco, sono stati arrestati con l’accusa di frode nell’esecuzione di contratto pubblico e furto aggravato. I tre sono tenuti responsabili, a vario titolo, della Caledil Sas (poi Costruzioni Musarra Srl). Per Giorgio Calarco, il maggiore dei tre, si sono aperte le porte del carcere mentre per gli altri due, Rocco e Vincenzo, la misura prevista è stata quella degli arresti domiciliari. Secondo l’accusa, i tre, affidatari di un subappalto per la sistemazione del Torrente Catona nell’ambito dei lavori di realizzazione della variante di collegamento S.Lucia-S.Roberto della Ss 670 , avrebbero artificiosamente rallentato i lavori per eseguire, all’interno dell’alveo del torrente, attività di scavo e movimento di inerti in maniera largamente eccedente lo scopo dei lavori autorizzati

Secondo i Carabinieri, questi materiali finivano nei cantieri delle opere del comprensorio di Villa S. Giovanni (Rc) e nella realizzazione del porticciolo turistico in costruzione nella cittadina.

Questo post é stato letto 22030 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *