Sinopoli (Rc), 23enne perde la vita sul posto di lavoro

Questo post é stato letto 24500 volte!

Un giovane di 23 anni é morto in un incidente agricolo avvenuto questa mattina nelle campagne di Sinopoli. Domenico Fedele, originario di Bagnara Calabra e residente nella frazione di Pellegrina, stava lavorando su un fondo quando il trattore si é  ribaltato schiacciandolo. Gli altri operai presenti sul posto hanno subito dato l’allarme e sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Villa San Giovanni, alle direttive del capitano Davide Occhiogrosso, supportati dagli uomini della stazione di Sinopoli.

Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi ed i colleghi di lavoro hanno tempestivamente allertato il 118 purrtoppo il ragazzo è morto sul colpo; vano l’intervento dei medici che hanno potuto solo costatarne il decesso.

Questo post é stato letto 24500 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *