Santo Stefano, al via “Evoluzione figura donna nel tempo”

Santo Stefano, al via “Evoluzione figura donna nel tempo”

L’evoluzione della figura della donna nel tempo” è il titolo dell’iniziativa promossa in occasione della Giornata Internazionale della donna dell’8 marzo a cura del Comitato Civico femminile Donne di Santo Stefano in Movimento, in collaborazione con la Consulta Giovanile e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Santo Stefano in Aspromonte.

Un momento di confronto, in occasione della giornata celebrativa della figura della donna, che segnerà il debutto del nuovo Comitato Civico femminile, che proprio il prossimo 8 marzo inaugurerà la sua nuova sede all’interno della casa municipale.

Presenti all’iniziativa, che si terrà presso la sala del Consiglio Comunale a partire dalle ore 17:00, anche il Sindaco di Santo Stefano, Francesco Malara, ed il consigliere Carmela Delfino, che porteranno i saluti a nome dell’Amministrazione comunale. Modererà l’incontro la Dottoressa Cristina Ciccone, Presidente della Commissione Sviluppo Economico e Sociale del Comune di Santo Stefano. Interverranno l’insegnante Domenica Priolo, Responsabile del plesso scolastico di Santo Stefano, la Dottoressa medico di base Rosa Priolo, la Professoressa Maria Smorto Docente all’Università di Messina e Giudice Tributario, la Consigliera regionale di parità Maria Stella Ciarletta. Concluderà la Dirigente del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Reggio Calabria Professoressa Giuseppina Princi.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!