Reggio Calabria, marito arrestato per violenze sulla moglie

Questo post é stato letto 18990 volte!

Un figlio ha posto fine alle violenze subite dalla madre grazie ad una telefonata al 113 nella quale chiedeva aiuto. La decisione é stata presa dal giovane dopo i continui maltrattamenti di un 58enne, sulla moglie. L’ultimo ieri, nell’abitazione dove la famiglia risiede.
L’uomo era stato denunciato in passato per lo stesso reato ma continuava a picchiare la moglie, ieri anche in stato di ebbrezza alcolica.

La donna si é presentata agli operatori di polizia con evidenti segni di percosse al volto e ha denunciato che nel corso della stessa giornata varie volte era stata aggredita dal marito. E’ stata prima curata al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti e poi ha formalizzato le accuse in questura. L’uomo é stato arrestato e portato in carcere.

Questo post é stato letto 18990 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *