Reggio Calabria, marito arrestato per violenze sulla moglie

eadv

Un figlio ha posto fine alle violenze subite dalla madre grazie ad una telefonata al 113 nella quale chiedeva aiuto. La decisione é stata presa dal giovane dopo i continui maltrattamenti di un 58enne, sulla moglie. L’ultimo ieri, nell’abitazione dove la famiglia risiede.
L’uomo era stato denunciato in passato per lo stesso reato ma continuava a picchiare la moglie, ieri anche in stato di ebbrezza alcolica.

La donna si é presentata agli operatori di polizia con evidenti segni di percosse al volto e ha denunciato che nel corso della stessa giornata varie volte era stata aggredita dal marito. E’ stata prima curata al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti e poi ha formalizzato le accuse in questura. L’uomo é stato arrestato e portato in carcere.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!