Reggio Calabria, marito arrestato per violenze sulla moglie

Questo post é stato letto 18150 volte!

Un figlio ha posto fine alle violenze subite dalla madre grazie ad una telefonata al 113 nella quale chiedeva aiuto. La decisione é stata presa dal giovane dopo i continui maltrattamenti di un 58enne, sulla moglie. L’ultimo ieri, nell’abitazione dove la famiglia risiede.
L’uomo era stato denunciato in passato per lo stesso reato ma continuava a picchiare la moglie, ieri anche in stato di ebbrezza alcolica.

La donna si é presentata agli operatori di polizia con evidenti segni di percosse al volto e ha denunciato che nel corso della stessa giornata varie volte era stata aggredita dal marito. E’ stata prima curata al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti e poi ha formalizzato le accuse in questura. L’uomo é stato arrestato e portato in carcere.

Questo post é stato letto 18150 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *