Reggio Calabria, il Consigliere Comunale Imbalzano sul Ruolo della Commissione Decentramento

lista-scopelliti-presidente

Questo post é stato letto 19250 volte!

lista scopelliti presidente

“ Sono fermamente convinto che, dopo l’abolizione delle circoscrizioni ed in attesa che entrino in vigore i decreti attuativi delle nuove Città Metropolitane, di cui Reggio è la decima del Paese, e conseguentemente decollino le previste nuove municipalità del territorio reggino, il ruolo della Commissione Decentramento si è fortemente rafforzato e, di concerto con l’Assessore al ramo, diventa l’interlocutore privilegiato dei cittadini del Territorio Comunale “.

È quanto afferma il Consigliere Comunale Pasquale Imbalzano ( Lista Scopelliti Presidente).

“ Nel momento in cui, mancando le circoscrizioni, rischia di accentuarsi il distacco tra l’intero territorio della città, a partire dalle periferie, e l’ Esecutivo della città, la Commissione, quale espressione diretta del Consiglio Comunale, assume una nuova e significativa responsabilità, orecchio attento delle istanze dei reggini e catalizzatore delle loro  richieste, continua Pasquale Imbalzano”.

”Da parte nostra, come anticipato, già nel corso della prima seduta, ricercheremo il massimo delle  sinergie positive  con Assessori e apparato amministrativo, perché riteniamo che, superata la prima fase di ascolto dell’intero territorio comunale, la Commissione saprà e dovrà dare il giusto contributo in merito alle problematiche riscontrate, individuando priorità in ordine alle scelte che l’Amministrazione dovrà compiere, conclude il Consigliere Pasquale Imbalzano”.

Questo post é stato letto 19250 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *