Reggio Calabria, i vari interventi dei carabienieri sul territorio

reggio calabria

Questo post é stato letto 23020 volte!

reggio calabria
reggio calabria

Ecco i vari interventi effettuati dai carabinieri nella provincia di Reggio Calabria.

Locri (RC), i Carabinieri della Stazione di Locri sono intervenuti presso l’abitazione di S. V. di anni 75, ove due donne, mentre distraevano il malcapitato, gli hanno asportato una cassaforte contenente due pistole regolarmente detenute.

Gioiosa Jonica (RC), i Carabinieri della Stazione di Gioiosa Jonica, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Locri per evasione M. S. di anni 43 in atto sottoposto presso la propria abitazione alla misura alternativa della detenzione domiciliare. Il predetto, affetto da una grave forma di malattia, è stato sorpreso dai militari lontano dalla propria abitazione.

Reggio Calabria, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Reggio Calabria, nel corso di un servizio di controllo del territorio, alla contrada Arghillà nord, hanno arrestato in flagranza di reato Bevilacqua Alessandro Fiore di anni 27, disoccupato, pregiudicato, poiché è stato sorpreso intento a smontare ed impossessarsi di alcune parti di un’autovettura asportata in questo centro il giorno precedente.

Rosarno (RC), i Carabinieri della Tenenza di Rosarno hanno dato esecuzione all’ordinanza di sostituzione di misura cautelare da divieto di dimora a custodia in carcere emessa dal Tribunale – sezione G.I.P. di Palmi (RC), nei confronti di P. R. di anni 60.
P. è accusato dei reati di atti persecutori cd. “stalking” e violazione di domicilio.

Molochio (RC), i Carabinieri della Stazione di Molochio hanno segnalato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria M. M. di anni 37, poiché, in seguito ad un controllo alle armi e munizioni dallo stesso denunciate, è stato trovato in possesso di munizioni in eccedenza rispetto al carico dichiarato.

San Pietro di Caridà (RC), i Carabinieri della Stazione di Serrata (RC) unitamente a quelli di Laureana Di Borrello (RC), hanno arrestato L. P. di anni 31, celibe, bracciante agricolo, poiché  nella decorsa serata, a culmine di una lite generata da futili motivi, ha accoltellato, sferrandogli un fendente all’emitorace sinistro, il fratello.

Questo post é stato letto 23020 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *