Reggio Calabria, Gallo (PdCI): “Che fine hanno fatto gli abbonamenti Atam a prezzo agevolato?”

Massimo-Gallo

Questo post é stato letto 21970 volte!

Massimo Gallo
Massimo Gallo

Dopo la stangata sui parcheggi a pagamento, che colpirà soprattutto i lavoratori reggini, l’Atam di Reggio Calabria continua nella politica di discriminazione verso le fasce deboli e popolari.

Infatti, da inizio mese è stato ed è praticamente impossibile rinnovare, presso gli abituali punti vendita cittadini, gli abbonamenti mensili a costo agevolato per studenti, lavoratori e pensionati.

E’ quanto ha dichiarato Massimo Gallo, segretario organizzativo del Partito dei Comunisti Italiani di Reggio Calabria, nel raccogliere le lamentele di numerose famiglie reggine, che nel mese di dicembre non hanno potuto usufruire degli abbonamenti a costi agevolati.

E’ una forzatura bella e buona, ha continuato Massimo Gallo, quella compiuta dall’Azienda Trasporti Metropolitana di Reggio Calabria in quanto le agevolazioni ai vari studenti, lavoratori e pensionati, sono concesse a seguito di un bando e e al rilascio di un tesserino con validità annuale. Nei fatti, quindi, inopinatamente, l’Atam non ha tenuto fede a quanto previsto e concesso ai richiedenti aventi diritto.

Infine, ha sottolineato Gallo, il tutto senza nemmeno un preavviso da parte dell’Atam, con la sgradevole e amara sorpresa per chi si è recato a rinnovare la tessera mensile a pagare oltre il doppio.

Questo post é stato letto 21970 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *