Reggio Calabria, é morta Orsola Fallara

Reggio Calabria, é morta Orsola Fallara

morto orsola fallara

Intorno alle ore 13 é spirata Orsola Fallara, l’ex dirigente del comune di Reggio Calabria che si era dimessa dopo la denuncia subita nei mesi scorsi per essersi liquidata somme dal Comune, per oltre un milione e mezzo di euro in due anni, per un incarico a rappresentare l’ente come consulente esterno presso la Commissione Tributaria.

Orsola Fallara, 44 anni, aveva tentato il suicidio ingerendo acido muriatico e si trovava in condizioni gravissime nel reparto di rianimaziona dell’ospedale Riuniti di Reggio Calabria.

Nel pomeriggio è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per la ricostruzione dell’esofago, ma le condizioni erano apparse subito molto gravi.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!