Reggio Calabria, 75 militari in 4 punti strategici

questura-reggio-calabria

Questo post é stato letto 19160 volte!

questura di reggio calabria
questura di reggio calabria

75 i militari dell’esercito che saranno operativi da lunedì a Reggio Calabria per sorvegliare gli obiettivi sensibili della città di Reggio Calabria dopo gli atti intimidatori indirizzati al procuratore Giuseppe Pignatone e le due bombe fatte esplodere sotto gli uffici della Procura generale e sotto l’abitazione del procuratore generale Salvatore Di Landro.

Nel corso del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica è stato stabilito che i 75 militari sorveglieranno il centro direzionale (dove ha sede la Procura della Repubblica), gli uffici della Procura generale in via Cimino, la sede della Corte d’Appello in piazza Castello e l’abitazione del procuratore generale Salvatore Di Landro.

All’incontro ha partecipato anche il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Raffa.

Questo post é stato letto 19160 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *