Reggio Calabria, 2 arresti e 1 denuncia della Polizia

Reggio Calabria, 2 arresti e 1 denuncia della Polizia

Polizia RC

Polizia RC

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della squadra mobile di Reggio Calabria hanno tratto in arresto in flagranza di reato S.F. classe ’61, poliziotto in servizio presso la Questura di Reggio Calabria e L.R.G.A., classe ’60 perchè resisi responsabili il primo di concussione, violenza privata e lesioni personale aggravate e il secondo di tentata violenza sessuale, reati commessi ai danni di L.M. classe ’81, cittadina romena, esercente l’attività di meretricio.

S.F e L.R. sono stati arrestati al termine di un’aggressione fisica ai danni di L.M. che è culminata negli atti di violenza perpetrati all’interno e proseguiti all’esterno di un bar sito sul Corso Garibaldi.

Nella stessa circostanza veniva deferito all’autorità giudiziaria il cittadino romeno M.A.D. classe ’91 poiché, nel tentativo di difendere la connazionale ha arrecato minacce e lesioni personali ai danni di L.R..

Category Reggio Calabria

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!