Melito Porto Salvo (RC), Romeo (Melito Futura): “Competizione elettorale può aiutare a far si che il lavoro diventi un diritto e non un miraggio”

melito futura

Questo post é stato letto 20170 volte!

melito futura
melito futura

di Francesco Iriti

“Abbiamo composto una squadra dove ci sono tante persone che, speriamo, aumentino nel corso del tempo perché crediamo nell’aiuto di tutti per il rilancio di un territorio e di un paese, in particolare, come Melito Porto Salvo”.

E’ diretto alla folla Enzo Russo, candidato a sindaco nella lista Melito Futura durante l’intervento tenutosi nei giorni scorsi. Russo, nel parlare del progetto politico della lista ha identificato in “Melito Porto Salvo il comune capofila di questo territorio che ha bisogno di una programmazione che si basi prima di tutto sulle risorse già presenti e che necessitano soltanto di essere coltivate”.

Importanti le dichiarazioni di Sebastiano Romeo, uno dei candidati, che ha parlato di “una competizione elettorale che può aiutare a far si che il lavoro, in una terra di Calabria, diventi un diritto e non un miraggio”. Romeo ha fatto da preludio alle parole di Pasquale Tripodi che ha elogiato la figura “di Raffa che rappresenta un vero riferimento per il territorio” dimostrandosi molto critico nei confronti del governatore Scopelliti e del suo operato a capo della Regione Calabria.

 All’incontro era presente anche il presidente della provincia Giuseppe Raffa che si è dimostrato vicino al territorio “con i fatti e non con le parole come testimoniato dai tanti interventi che questa amministrazione ha compiuto sin dal suo insediamento”.

Raffa, andando nello specifico, ha voluto sottolineare l’importanza che la provincia ha riversato nei confronti “del porto di Gioia Tauro e di Saline Joniche. A tal proposito, la provincia ha acquistato un’idrovora per tenerlo libero dalla sabbia senza aspettare ogni volta del tempo e interventi tamponi ogni volta che si insabbia nuovamente”.

Non sono mancati, anche, riferimenti alle “ferrovie ed all’ospedale”. Raffa, Tripodi e Scopelliti hanno parlato soprattutto di Enzo Russo ritenuto “una persona seria a capo di un progetto importante che si basa su un nuovo modo di fare politica che ci ha spinto ad appoggiarlo”.

Questo post é stato letto 20170 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *