Melito Porto Salvo, bando per 7 vigili urbani

Questo post é stato letto 23700 volte!

Ecco il bando da scaricare >>>

Bando per sette posti di Agente Polizia Municipale – Categoria C (posizione economica C1). Dopo le dichiarazioni positive rilasciate dall’assessore al personale Annunziato Nastasi lo scorso mese di dicembre, si è passati ai fatti. Infatti, il comune di Melito Porto Salvo ha pubblicato questo concorso che sicuramente richiamerà molte persone a partecipare. Il documento, pubblicato sul sito del comune, evidenzia che l’acquisizione del “nuovo personale” seguirà tempi di assunzione che seguirà il triennio 2010-2012. Infatti, nell’anno corrente saranno assunte due unità di vigili urbani. Nel 2011 saranno, invece, tre i nuovi lavoratori ai quali si aggiungeranno altre due unità nel 2012. In tutto setti nuovi posti di lavoro che daranno la possibilità ad altrettante figure di poter vivere e lavorare nella propria terra.

Per la partecipazione al presente concorso pubblico è richiesto il possesso dei alcuni requisiti basilari come la maggiore età, il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale e della patente di guida di tipo B in corso di validità oltre

La domanda di ammissione al concorso pubblico redatta, secondo un fac-simile allegato allo stesso  bando, in carta semplice e debitamente firmata in originale, a pena di esclusione, oltre all’originale dell’attestazione dell’avvenuto versamento di euro 20,00 (tassa concorso), da effettuare esclusivamente sul c/c postale n. 11698891 intestato alla Tesoreria del Comune di Melito di Porto Salvo. La documentazioni deve essere inviata, in busta chiusa, ed esclusivamente a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento al Comune di Melito di Porto Salvo, Viale delle Rimembranze, entro il 4 febbraio 2010.

Le modalità del concorso verranno rese noto in un secondo momento e dipenderanno dal numero delle domande pervenute.

Questo post é stato letto 23700 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *