Melito Porto Salvo, bando per 7 vigili urbani

eadv

Ecco il bando da scaricare >>>

Bando per sette posti di Agente Polizia Municipale – Categoria C (posizione economica C1). Dopo le dichiarazioni positive rilasciate dall’assessore al personale Annunziato Nastasi lo scorso mese di dicembre, si è passati ai fatti. Infatti, il comune di Melito Porto Salvo ha pubblicato questo concorso che sicuramente richiamerà molte persone a partecipare. Il documento, pubblicato sul sito del comune, evidenzia che l’acquisizione del “nuovo personale” seguirà tempi di assunzione che seguirà il triennio 2010-2012. Infatti, nell’anno corrente saranno assunte due unità di vigili urbani. Nel 2011 saranno, invece, tre i nuovi lavoratori ai quali si aggiungeranno altre due unità nel 2012. In tutto setti nuovi posti di lavoro che daranno la possibilità ad altrettante figure di poter vivere e lavorare nella propria terra.

Per la partecipazione al presente concorso pubblico è richiesto il possesso dei alcuni requisiti basilari come la maggiore età, il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale e della patente di guida di tipo B in corso di validità oltre

La domanda di ammissione al concorso pubblico redatta, secondo un fac-simile allegato allo stesso  bando, in carta semplice e debitamente firmata in originale, a pena di esclusione, oltre all’originale dell’attestazione dell’avvenuto versamento di euro 20,00 (tassa concorso), da effettuare esclusivamente sul c/c postale n. 11698891 intestato alla Tesoreria del Comune di Melito di Porto Salvo. La documentazioni deve essere inviata, in busta chiusa, ed esclusivamente a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento al Comune di Melito di Porto Salvo, Viale delle Rimembranze, entro il 4 febbraio 2010.

Le modalità del concorso verranno rese noto in un secondo momento e dipenderanno dal numero delle domande pervenute.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!