Gli Sugarfree a Mammola per la Festa del Santo Patrono

sugarfree

Questo post é stato letto 25570 volte!

sugarfree
sugarfree

di Giuseppe Larosa

Il comitato feste San Nicodemo di Mammola ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale che ad allietare la serata del 1 settembre in occasione dei festeggiamenti in onore del santo patrono San Nicodemo A.B. sarà il gruppo degli Sugarfree.

Il gruppo vanta numerosi successi tra cui il più famoso “Cleptomania” del 2004 e i due brani “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare” saliti alla ribalta tra i giovanissimi per i film di Federico Moccia. Venerdì 19 Aprile 2013 è uscito il loro ultimo brano “Pura e Semplice”, brano che sarà contenuto all’interno del nuovo album “TRE” di prossima pubblicazione e accompagnerà la band per tutte le tappe del “Tre” tour 2013.

Il comitato feste guidato dal parroco don Alfredo Valenti e dal vice presidente Antonio Randò come ogni anno lavora al meglio con impegno e riunioni frequenti sin dall’inizio dell’anno per organizzare la festa del santo patrono mammolese.

Il primo tassello per il programma civile è stato inserito con la decisione di affidare al famosissimo gruppo catanese la serata della festa nell’attesa di conoscere nei prossimi mesi il programma definitivo sia civile che religioso, di cui vi daremo notizia a tempo debito su questa testata giornalistica, nel frattempo segnatevi questa data: domenica 1 settembre a Mammola con il concerto degli Sugarfree.

Questo post é stato letto 25570 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *