Gioia Tauro (Rc), ucciso un uomo di 37 anni

Gioia Tauro (Rc), ucciso un uomo di 37 anni

eadv
omicidio_gioia tauro

omicidio_gioia tauro

Arcangelo Pelaia, 37 anni, è rimasto vittima di un agguato che si é verificato poco prima delle 18 in piazza Municipio, a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria.

Diversi i colpi d’arma da fuoco sparati dai killer con la vittima che è spirato sul colpo mentre si trovava a bordo di una Fiat Panda.
Sull’accaduto indagano Carabinieri e Polizia e sul posto è già giunto il procuratore della Repubblica di Palmi, Giuseppe Creazzo.
Pelaia, già noto alle forze dell’ordine, nel luglio del 2005 era stato coinvolto nel duplice omicidio dei cugini Leonardo e Saverio Giacobbe sul lungomare di Gioia Tauro e secondo le risultanze investigative era stato accausato della doppia esecuzione Giuseppe Pelaia, intervenuto a difesa del fratello Arcangelo in un battibecco tra le parti.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!