Questo post é stato letto 10800 volte!
Al via l’estate cauloniese. Un programma ricco di contenuti stilato grazie a un lavoro di squadra e alla positiva collaborazione con le associazioni del territorio, in sinergia per coordinare tutte le energie e risorse possibili.
Tutto pronto per l’Estate cauloniese
Una stagione di eventi di musica, cultura, ma anche cibo e divertimento. Con l’iniziativa “Il Bene in Comune” nell’ambito della Giornata del Rifugiato a cura della cooperativa Pathos, hanno preso ufficialmente il via gli eventi dell’estate cauloniese.
Tante le novità in cartellone. Dal raduno delle storiche 500 dello scorso 23 giugno; al cinema all’aperto nelle frazioni nei giorni 3 – 7 – 8 agosto; passando per la gara sportiva di mountain bike prevista invece per il 29 luglio e una giornata in compagnia di Radio Touring 104 il 13 agosto. E poi ancora i “Magic Summer Days” dal 16 al 18 agosto; promossi dall’associazione Giovani di Caulonia e l’anteprima del Kaulonia Tarantella Festival il 19 agosto; giunto quest’anno alla ventesima edizione. Riconfermati poi, per il secondo anno; lo Street Food dall’ 1 al 5 agosto, il Borgo che danza il 9 agosto e il raduno equestre previsto invece il 9 settembre.
Questo post é stato letto 10800 volte!