“Ciao Nuccia”, serata speciale ad Annà (Rc)

di Ivano Verduci

Novantanove raggi di sole” hanno illuminato il salone di Annà durante la serata speciale (la quinta su nove) di questa 4° Rassegna “Ciao Nuccia” anno 2010. Mai nome fu così azzeccato. Questi bambini hanno emozionato fino alle lacrime, entusiasmato, sono stati di una bravura immensa.

Il più grande di loro frequenta la quinta elementare, ma il modo con il quale affrontano il palcoscenico, dà la sensazione di avere a che fare con bambini prodigio. Un grande lavoro di squadra da parte della “Compagnia Teatrale Annà in Scena”, ma in specialmodo della regista Lia Errigo che li ha preparati.

Ed a proposito di sole, è  nata una stella. Questi “99 raggi di sole” ora diventeranno gli apripista ad una scuola di teatro amatoriale per bambini.

Il primo Marzo, Nuccia Romeo, alla quale è dedicata la rassegna, avrebbe fatto il compleanno e i bambini, hanno voluto dedicarle questa serata speciale.

Sono, in ordine sparso:

Albano Francesco, Verduci Filomena, Familiari Antonio, Mangiola Melania, Catona Miriam, Pellicanò Elisabetta, Fontana Aurora, Familiari MariaPia, Vazzana Gabriella, Malara Veruska, Maressa Carmelo, Sergi Francesco e Costantino Silvia.

La rassegna continua ora Domenica 7 Marzo 2010 alle ore 18, con la Compagnia Incanto di Catanzaro.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!