Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

arresto latitante pelle

Questo post é stato letto 18100 volte!

carabinieri
carabinieri

Caulonia Marina– una donna dopo essersi introdotta nell’abitazione di proprietà E.V., 71 anni, con una banale scusa, ed averlo distratto, forzava la chiusura di un baule posto nella camere da letto senza asportare nulla stante il repentino intervento di E.V.

Cosoleto (RC)- ignoti si sono introdotti all’interno del fondo agricolo di proprietà L.A., 58 anni, ed incendiavano sei alberi di ulivo.

Castellace di Oppido Mamertina (RC)- ignoti introdottisi all’interno del fondo agricolo di proprietà T.D., 69 anni, incendiavano sei alberi di ulivo.

Castellace di Oppido Mamertina (RC)- ignoti hanno danneggiato sei alberi di ulivo, di proprietà F.M., 49 anni.

Cittanova (RC)- Ignoti hanno incendio l’autovettura Mercedes 190D, di proprietà E.K., 18 anni.

Rosarno (RC)- I Militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, rinvenivano una piantagione di canapa indiana, costituita da 180 piante dell’altezza media di metri 2 circa.

Rosarno (RC)- I Carabinieri dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, traevano in arresto M.M.C., 41 anni e P.G., 20 anni. I predetti venivano colti nella flagranza del reato di coltivazione di sostanza stupefacente del tipo marijuana, costituita da nr. 30 piante di canapa indiana dell’altezza media di mt. 2.

Questo post é stato letto 18100 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *