Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

carabinieri

carabinieri

Marina di Gioiosa Jonica (RC)– I Carabinieri della stazione di Marina di Gioiosa Jonica hanno arrestato in flagranza di reato T.G., 19 anni. Durante un servizio predisposto per il controllo del territorio i militari operanti hanno intercettato il ragazzo a bordo di uno scooter. Lo stesso appena si è visto l’alt dei carabinieri si è dato alla fuga abbandonando il mezzo e gettando un involucro costituito da un pacchetto di sigarette contenente 2 tubetti in plastica con all’interno 10 dosi di cocaina per un peso complessivo di 4,670 grammi e di 11 dosi di eroina per un peso di 7,012 grammi. Incessanti ricerche dei militari hanno indotto T.G. a consegnarsi presso gli uffici della stazione di Marina di Gioiosa Jonica.

Reggio Calabria– Presso la Filiale “BANCO DI NAPOLI”, ignoti hanno forzato la porta di emergenza situata presso i locali dell’archivio introducendosi all’interno dei locali. Hanno tentato di rubare la cassaforte ma non ci sono riusciti.

Sinopoli– I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato S.G., 70 anni, responsabile di furto aggravato di energia elettrica, poiché ha allacciato abusivamente alla rete elettrica pubblica. Nello stesso tempo è stato anche deferito perché responsabile di detenzione illegale di munizionamento.

Feroleto (RC)– I Carabinieri della stazione di Feroleto della Chiesa (RC), hanno tratto in arresto A.D., 46 anni poiché colto nella flagranza di reato di raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi in assenza di autorizzazione.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!