Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

Questo post é stato letto 19840 volte!

carabinieri3
carabinieri3

Roccella Jonica (RC)– I Carabinieri hanno deferito in stato di libertà P.C., 31 anni. A seguito di attività d’indagine si è identificato nell’autore reati quali danneggiamento, minacce ed estorsione.

Bovalino (RC)– I Carabinieri della stazione di Bovalino, in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare, hanno arrestato P.L., 31 anni, perché ritenuto responsabile di atti persecutori e tentata violenza.

Locri– I Carabinieri della Compagnia – NORM – ALIQUOTE OPERATIVA E RADIOMOBILE – Locri e stazioni di Careri e Platì, unitamente a quelli della compagnia speciale del G.O.C. di Vibo Valentia, alla fine di un mirato servizio straordinario di controllo del territorio, hanno identificato 67 persone e hanno eseguito 23 perquisizioni domiciliari, veicolari e personali.

Inoltre hanno effettuato 29 contravvenzioni per gravi violazioni al codice della strada con conseguente decurtazione di circa 250 punti sulle patenti dei conducenti, nonché hanno sottoposto a fermo amministrativo 3 vetture e ritirate 2 carte di circolazione. I militari hanno deferito in stato di libertà P.P., 17 anni, perché ritenuto responsabile di guida senza patente. E’ stato sorpreso alla guida senza aver mai conseguito la patente di guida; P.S., 47 anni, poiché ritenuta responsabile di danneggiamento di cose sottoposte a sequestro; C.A., 45 anni, perché ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza; P.D., 52 anni, perché ritenuto responsabile di detenzione illegale di munizionamento; A.G., 46 anni, perché ritenuto responsabile di furto di energia elettrica e S.M., 24 anni, perché ritenuto responsabile di ricettazione.

Marina di Gioiosa Jonica (RC)– Ignoti, dopo essersi introdotti all’interno della scuola secondaria di primo grado “Peppino Brugano”, hanno rubato un estintore.

Reggio Calabria, R.F., 56 anni ha denunciato che ignoti, previa effrazione di una finestra del vano studio, hanno rubato le armi regolarmente denunciate di cui: 1 fucile di marca P.Beretta cal. 12, un fucile avancarica cal. 16 e un fucile semiautomatico marca Benelli cal. 12.

Seminara (RC)– Un individuo con il volto travistato da passamontagna è entrato all’interno dell’ufficio postale e minacciando l’impiegato con una pistola si è fatto consegnare da P.I., 25 anni, il denaro presente in cassa circa 6000 euro, allontanandosi subito dopo con un’auto Fiat Punto di colore scuro lungo le vie circostanti.

Rosarno (RC), Y.B.K., 30 anni è stato aggredito da un cittadino extracomunitario. Il malcapitato è stato trasportato presso l’Ospedale di Polistena dove gli è stato riscontrato una ferita lacero contusa al mento con parziale asportazione del labbro inferiore e numerosi escoriazioni al viso. L’uomo è stato ricoverato per accertamenti.

Polistena (RC)– I Carabinieri  hanno arrestato in flagranza di reato M.P., 56 anni. L’uomo è responsabile di furto aggravato di energia elettrica.

Questo post é stato letto 19840 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *