Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

arrestato latitante calabrese

Questo post é stato letto 21110 volte!

carabinieri
carabinieri

Reggio Calabria– I Carabinieri della stazione di RC, rione Modena hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato B.G., 28 anni, B.L., 25 anni. I militari hanno verificato che presso l’indirizzo di residenza degli stessi, risultava un contratto di fornitura di energia elettrica con interruzione del servizio per morosità dal settembre del 2006. Contestualmente si è accertata l’assenza del contatore e la presenza di un allaccio abusivo, per mezzo di contatti elettrici di fortuna, alla condotta della rete elettrica principale dello stabile.

Bagnara Calabra (RC)– E’ stata incendiata nella giornata di ieri un’auto Ford Courier, di proprietà di M.O. 28 anni. Le cause sono ancora in corso di accertamento.

Palmi (RC)– I Carabinieri del Nucleo Antifrodi di Salerno hanno deferito in stato di libertà G.G., amministratore della cooperativa “N.M. SOC. COOP”, G.F. rappresentante legale dell’indistria di trasformazione “RAG. G.F.” e S.R., presidente del consiglio di amministrazione dell’O.P. C.O.P.A.M. SOC. COOP A R.L. tutti ritenuti responsabili di concorso in truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche, poiché concorrevano nel reato assieme al già deferito G.G..

Questo post é stato letto 21110 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *