Brevi di cronaca

carabinieri

Questo post é stato letto 16900 volte!

carabinieri
carabinieri

Ciminà, R.A., 27 anni, mentre scendeva dalla propria autovettura per recarsi a caccia, veniva avvicinato da un individuo che, armato di fucile e con il volto travisato, gli intimava di consegnare il fucile.

-I militari della Stazione di Campo Calabro (RC) deferivano in Stato di Liberta’: C.G., 70 anni; C.D., 70 anni; C.F., 44 anni; C.A., 47 anni, durante una verifica eseguita su un immobile, veniva accertato che l’ampliamento di un fabbricato per civile abitazione preesistente, nonché la realizzazione due strutture cementate con copertura in lamiera utilizzate a deposito erano state costruite abusivamente. Stesso contesto veniva altresì accertata l’esistenza di discarica una abusiva di materiale vario tra cui alcune lastre di eternit.

San Procopio (RC), ignoti, danneggiavano mediante incendio, una casa rurale di proprietà  O.L., 76 anni.

Rosarno (RC), ignoti incendiavano l’autocarro Fiat O.M. 50, privo di targa per cessata circolazione e l’autocarro Fiat Iveco 175, entrambi di proprietà della ditta “D.L.”.

Questo post é stato letto 16900 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *