A Melito di Porto Salvo costituito il circolo della Giovane Italia

giovane-italia

Questo post é stato letto 16610 volte!

giovane italia logo
giovane italia logo

La cabina di regia provinciale della Giovane Italia in data 8 marzo 2012 ha dato il via libera allo costituzione dei primi circoli della provincia di Reggio Calabria. Esprimo quindi grande soddisfazione nell’annunciare che con questo atto è stato creato anche nella cittadina di Melito di Porto Salvo il circolo del partito giovanile del PDL, frutto dell’unione del circolo di Azione Giovani e del circolo dei giovani di Forza Italia.

Colgo quindi l’occasione, in quanto neo segretario del circolo melitese, per ringraziare il Presidente provinciale della Giovane Italia Luigi Amato, il coordinatore Domenico Rositano e tutti i membri della cabina di regia ed in particolar modo Valerio Denaro. Mi riprometto per tanto di adoperarmi per ripagare tale fiducia lavorando e con loro cooperando per portare avanti i valori che contraddistinguono il nostro movimento e le iniziative atte a migliorare il nostro territorio.

Ringrazio ancora i giovani PDLini con cui fin ora ho condiviso la militanza in Azione Giovani Melito e che sicuramente mi accompagneranno ancora in questo nuovo percorso, senza ovviamente dimenticare le buone cose da noi fin qui fatte nella nostra città. Invito pertanto altri giovani miei concittadini che credono nei valori del centrodestra e del PDL ad avvicinarsi al nostro movimento per portare un contributo importante alla nostra causa. Voglio rivolgere, infine, l’invito ai più adulti che sventolano le bandiere del PDL nel nostro comune a prendere per una volta esempio da noi giovani, dimostrando compattezza e attaccamento ai valori del centrodestra e, quindi, intraprendere un’azione unitaria aggregandosi anche loro al partito in maniera ufficiale, coordinandosi con gli organi provinciali e regionali del partito, per poter essere nostro punto di riferimento e per creare cosi un sano e costruttivo confronto sui temi della politica cittadina.

Questo post é stato letto 16610 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *