Nuccio Pizzimenti (Pdl): “Plaudo alla Delibera di Giunta per riqualificazione del Mercato Coperto di via Filippini

Nuccio-Pizzimenti

Questo post é stato letto 20410 volte!

Nuccio Pizzimenti
Nuccio Pizzimenti
“Esprimo viva soddisfazione per l’importante Delibera della Giunta Comunale presieduta dal Sindaco Dott. Giuseppe Raffa, riguardante il progetto definitivo di riqualificazione della zona commerciale del “Mercato Coperto” di Via Filippini, per la realizzazione di un centro commerciale naturale, con il contestuale recupero dell’area in oggetto”.
Ad affermarlo è Nuccio Pizzimenti, presidente della “Commissione Risorse Finanze” del Pdl al “Centro Storico” del Comune di Reggio Calabria.
L’esponente del Popolo della Libertà, in molte circostanze aveva segnalato la necessità di recuperare la struttura mercatale situata nel cuore del “Centro Storico” cittadino, poiché era in condizioni di deterioramento strutturale. Oggi grazie al provvedimento del Sindaco Raffa, vi sono delle prospettive incoraggianti sia per i commercianti che per i residenti e i turisti.
In conclusione della nota stampa, Il presidente Nuccio Pizzimenti chiosa:  “La Delibera in oggetto è una delle tante dimostrazioni tangibili del lavoro e dell’attenzione che il Sindaco Giuseppe Raffa, unitamente alla Giunta Comunale sta mettendo in atto per la risoluzione di problemi atavici. La riqualificazione del “Mercato Coperto” servirà a valorizzare ed incrementare le deboli forze economiche delle attività ivi localizzate”.

Questo post é stato letto 20410 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *