Questo post é stato letto 84040 volte!

Il presidente regionale Francesco Mazzagatti ha aperto a Lamezia Terme la prima riunione programmatica Calabria del partito Fronte Nazionale dicendo: Né destra né sinistra.
Il nuovo partito, vuole uscire dagli schemi dell’attuale politica italiana, in quanto non crede che ormai ci siano schieramenti politici, quelli sono stati tempi che furono, ora la priorità è quella della difesa del popolo italiano, attaccato dalla finanza internazionale che sta facendo di tutto per impoverire la nazione.
Nazione molto ambita all’estero per immenso patrimonio culturale che possiede, per le meraviglie che la natura ci ha offerto e per il potenziale intellettuale che il popolo italiano possiede, e che purtroppo siamo costretti a vedere i nostri ricercatori trasferirsi fuori dalla nazione a causa della carenza di fondi per la ricerca.
La finanza internazionale conosce bene queste potenzialità, quindi impoverendoLa, declassandoLa, può acquistare i beni e le società di maggior interesse, questo è quello che crede il presidente regionale Francesco Mazzagatti. Poi ha continuato il presidente Nazionale Adriano Tilgher a spiegare in modo approfondito il programma e le linee guida del partito.
Questo post é stato letto 84040 volte!


