Ragazzo ferito a Ciccarello, rione di Reggio Calabria

Ragazzo ferito a Ciccarello, rione di Reggio Calabria

Ragazzo ferito a colpi d’arma da fuoco a Ciccarello. La vittima, da una prima ricostruzione, si sarebbe recata nel quartiere con due amici e qui avrebbe avuto un alterco con persone di etnia Rom.

Ragazzo ferito a Ciccarello, la vicenda

Un ragazzo di 19 anni è rimasto ferito in una rissa. L’episodio è accaduto intorno alle 23.00 di ieri sera alla periferia sud di Reggio Calabria, nel quartiere Ciccarello.

Secondo una prima ricostruzione pare che sia scoppiato un acceso diverbio tra alcuni giovani e delle persone di etnia Rom. Ad avere la peggio il 19enne che è rimasto ferito alle gambe, colpito da due dei tre proiettili esplosi con una pistola calibro 9. Il giovane per evitare il peggio si è poi nascosto all’interno del portone di una palazzina poco distante dal luogo dell’accaduto. Insieme al malcapitato vi erano altri due ragazzi – tra cui un minorenne – che sono stati invece malmenati. I due sono però riusciti a fuggire a bordo della loro auto, una Toyota Yaris.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire i dettagli della vicenda, e l’ambulanza del Suem 118 che ha trasportato il 19enne presso l’Ospedale reggino.

Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!