Incidente ferroviario Brancaleone, morti due bambini

Incidente ferroviario Brancaleone

Questo post é stato letto 50160 volte!

Incidente ferroviario Brancaleone (Reggio Calabria). Un treno travolge due bambini e la loro madre. I due fratellini sarebbero morti sul colpo. La madre è invece in condizioni molto gravi.

Incidente ferroviario Brancaleone, i dettagli

Un drammatico incidente ferroviario è avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 15.30, sulla linea Melito Porto Salvo – Catanzaro Lido, all’altezza della cittadina ionica di Brancaleone.

Il treno regionale era in regolare transito, quando la donna con i figli, sembra abbia attraversato i binari per accorciare il percorso e raggiungere la spiaggia di Brancaleone, nei pressi di contrada San Giorgio. Secondo una prima ricostruzione della Polfer, i tre non si sarebbero infatti accorti del sopraggiungere del convoglio.

Purtroppo i due bambini, un maschietto ed una femminuccia, di 6 e 12 anni, sono morti sul colpo. La donna invece, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in elisoccorso presso l’ospedale di Reggio Calabria.  Dove adesso si trova ricoverata in prognosi riservata.

Avviate le indagini

La donna, una casalinga di 49 anni, originaria di Milano, era venuta a trascorrere le vacanze in Calabria insieme al convivente originario di Brancaleone. L’uomo, a Milano, svolge il lavoro d’insegnante.

Sul posto l’autorità giudiziaria ha quindi avviato le indagini.

Questo post é stato letto 50160 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *