Questo post é stato letto 13030 volte!
Una violenta rissa ha scosso il centro di Bovalino nella serata di ieri, lasciando due persone gravemente ferite. L’episodio è avvenuto in una zona centrale della cittadina della Locride e, secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, la lite sarebbe esplosa a causa di un’eccessiva assunzione di alcol.
Il confronto verbale si è rapidamente trasformato in uno scontro fisico, degenerando in una colluttazione brutale con l’utilizzo di coltelli e bottiglie di vetro rotte. I protagonisti della rissa, tutti uomini di nazionalità indiana e pakistana, si sarebbero affrontati con estrema violenza.
Due di loro hanno riportato ferite profonde in diverse parti del corpo. Entrambi sono stati soccorsi tempestivamente e trasportati in codice rosso all’ospedale di Locri, dove sono stati sottoposti a intervento chirurgico. Le loro condizioni sono gravi ma, secondo quanto riferito da fonti ospedaliere, al momento stabili.
Sul posto sono intervenuti rapidamente i carabinieri della Compagnia di Locri, supportati dal Nucleo Radiomobile e dai militari della Stazione di Bovalino. Presente anche una pattuglia della Polizia di Stato. Le forze dell’ordine hanno isolato l’area e avviato i rilievi necessari per ricostruire con precisione l’accaduto.
Le indagini sono ora in mano alla Procura della Repubblica di Locri, che ha aperto un fascicolo d’inchiesta per chiarire dinamiche e responsabilità. Gli inquirenti stanno acquisendo le testimonianze dei presenti e analizzando le immagini di eventuali telecamere di sorveglianza della zona per individuare tutti i soggetti coinvolti.
L’episodio ha destato forte preoccupazione tra i residenti, che chiedono maggiori controlli nelle aree del centro nelle ore serali e notturne. La comunità locale resta in attesa di sviluppi, mentre le autorità proseguono le indagini per fare piena luce su un episodio che poteva avere conseguenze ancora più gravi.
Questo post é stato letto 13030 volte!


