Concerto per la legalità: “Scena Nuda” chiude la stagione

Ntacalabria

Questo post é stato letto 21740 volte!

L’ultimo appuntamento della stagione 2012/2013 al Teatro Zanotti Bianco è dedicato alla musica e alla legalità. La compagnia teatrale Scena Nuda, infatti, in collaborazione con il Centro Studi Quasimodo onlus promuove domenica 19 maggio dalle ore 21 in poi “Musica per le nostre orecchie, concerto per la legalità”.

Durante la serata si alterneranno musica e performance teatrali in compagnia degli attori Teresa Timpano e Enzo dè Liquoro. Tra i cantanti, invece, Paolo Sofia (Quartaumentata), Mimmo Martino (Mattanza), Marinella Rodà, Simone Squillace (Mad Simon from Kalafro Sound Power), Fabio Guido “Il Zalles” (Spasulati Band) e tra i musicisti Alessandro Calcaramo (chitarra), Mario Lo Cascio (chitarra), Peppe Platani (basso) e Luca Scorziello (percussioni).

Special guess della serata Iskra Menarini accompagnata al piano da Teo Ciavarella. Per oltre 22 anni vocalist di Lucio Dalla, Menarini vanta collaborazioni con artisti del calibro di Zucchero, Carboni, Patti Bravo, Samuele Bersani e tanti altri nonché una lunga carriera come solista.

Per info e prenotazioni 329 7093091, info@compagniascenanuda.it.

Orari biglietteria: Sabato dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 19:30

Questo post é stato letto 21740 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *