Roghudi (Rc), presentazione de “L’amore nel cuore”

Roghudi (Rc), presentazione de “L’amore nel cuore”

“L’amore nel cuore” ci dice la poetessa Carmen Gullo non vuole essere un “copia-incolla” dei versi più belli sull’amore, ma è una raccolta che permetterà a tutti coloro che leggeranno, di aprire il cuore e attingere amore da ogni singolo pensiero, da ogni riflessione.

Spero vivamente che chi si accosterà a questa lettura possa nutrirsi dello stesso amore che mi ha portato a mettere nero su bianco tutto ciò.

Io ringrazio la poetessa Carmen Gullo, ci dice don Giovanni Zampaglione che mi ha dato la possibilità di collaborare a questo libro. Non è facile parlare o scrivere di amore. La Bibbia ci offre una bella “fotografia” dell’amore. A me piace l’amore che bisogna avere verso Dio ma anche verso il prossimo. Bisogna amare Dio con tutte le nostre forze ma è anche importante amare il prossimo, perché è nel prossimo che è trasfigurato il volto di Cristo. E poi ho preso ad esempio alcuni santi o beati come esempio di umiltà, sacrificio e amore.

So di non essere stato esaustivo, ma bisogna sempre approfondire questo argomento, ma il mio unico obiettivo era di dedicare questo libro a mia madre, che ha fatto grandi sacrifici per me e che non mi ha visto prete”.


Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!