Padova, sequestrati 3 milioni di bene a cosca di Crotone

dia

Questo post é stato letto 18870 volte!

dia
dia

La Direzione investigativa Antimafia di Padova, coordinata dalla Dda di Venezia, ha sequestrato beni immobiliari del valore di 3 milioni di euro riconducibili, anche attraverso interposta persona, a Domenico Multari, 51enne di Cutro, in provincia di Crotone.

L’indagato é stato raggiunto da una misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno per due anni. Multari, detto ‘Gheddafi’, ha numerosi precedenti e condanne per sequestro di persona, omicidio colposo, ricettazione e bancarotta fraudolenta ed é sospettato di essere affiliato alla cosca della ‘ndrangheta calabrese Dragone, operante nella zona di Cutro con ramificazioni nel Nord Italia, soprattutto nella provincia di Reggio Emilia.

Oltre a immobili, tra le province di Verona e Catanzaro, la Dia ha sequestrato quote rilevanti di una societa’ edile di Verona.

Questo post é stato letto 18870 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *