Questo post é stato letto 9090 volte!
Un uomo si é suicidato questa mattina a Reggio Calabria. La vittima, 44 anni, ha deciso di togliersi la vita impiccandosi nella traversa della Curva Sud dello stadio Oreste Granillo, dove gioca la Reggina.
DONNA CADUTA DAL TERZO PIANO A REGGIO CALABRIA. IN GRAVISSIME CONDIZIONI
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e la Polizia Scientifica. Sono anche scattate le indagini da parte degli investigatori per cercare di ricostruire come l’uomo si sia introdotto all’interno dello stadio .
- Reggio Calabria: due giorni di legalità a Trumbacà Bovetto
- Domotek volley: Polimeni presenta nuova stagione a Reggio Calabria
- Taurianova: emergenza idrica affrontata nel comune
- Reggio Calabria: cosca Libri nuovamente in appello per associazione mafiosa
- Reggio Calabria: fugge all’alt, denunciato dopo inseguimento
- Reggio Calabria: l’avvocato Naccari insignito del premio Bronzi di Riace
- Gioia Tauro: uomo scomparso ritrovato a Reggio Calabria
- Reggio Calabria: topi in uffici regione, denuncia sindacato
Questo post é stato letto 9090 volte!

