Ristorante a Mileto sotto i colpi di arma da fuoco

Ristorante a Mileto

Questo post é stato letto 20580 volte!

Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro un Ristorante a Mileto, in provincia di Vibo Valentia.

I colpi sono stati esplosi questa notte da persone non identificate contro il ristorante-pizzeria Il Granaio.

Non si conoscono al momento i motivi di tale gesto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Al momento non si esclude nessuna pista.

Ristorante a Mileto – Immagini

Saranno le immagini registrate da alcuni impianti di videosorveglianza della zona ad aiutare forse i militari nel corso delle indagini. 

Non si tratta della prima volta che si verificano episodi di tale portate nel comune vibonese. E quello che ha interessato il Ristorante a Mileto é soltanto il terzo in ordine di tempo. Infatti, nelle ultime due settimane altri due episodi sono finiti sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti. Infatti, il primo episodio aveva interessato le strutture dell’isola ecologica conntro le quali erano stati esplosi colpi di arma da fuoco. Il secondo invece, ha riguardato l’incendio di un fienile, di probabile origine dolosa.

Senza dimenticare gli episodi verificatisi a Vibo Valentia che hanno portato al ferimento di un vigile del fuoco e spari verso un circolo ricreativo, in quel momento frequentato da molte persone.

Questo post é stato letto 20580 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *