

Omicidio a Corigliano-Rossano, uomo ucciso davanti casa a colpi di pistola
Pasquale Aquino, 57 anni, è stato ucciso con 4 colpi di pistola davanti alla propria abitazione a Schiavonea, Corigliano Rossano.
L’uomo è stato ucciso con quattro colpi di pistola attorno alle 19,30, mentre stava rientrando nella propria abitazione in viale Mediterraneo, a due passi dal Quadrato Compagna nel borgo marinaro. Aquino si è accasciato esanime proprio davanti alla porta di casa, cadendo sotto la raffica di proiettili esplosa da una pistola calibro 9 x21. A nulla è valso il disperato tentativo di chiedere aiuto da parte dei familiari che hanno anche allertato l’ambulanza del 118 con i sanitari che giunti sul posto non hanno potuto che costatare la morte del cinquantassettenne.
In poco tempo si è creato un capannello di gente attorno al luogo dell’agguato.
Sul posto pure gli investigatori del Reparto operativo provinciale di Cosenza, guidati dal tenente colonnello Dario Pini.
I militari hanno lavorato fino a tarda notte per eseguire i rilievi sul luogo della sparatoria ed ascoltare sia i parenti che le persone più vicine alla vittima.
Articoli Correlati
- Melicucco (RC), pregiudicato ucciso a colpi di pistola
Un bracciante agricolo, Francesco Fossari, di 43 anni, con numerosi precedenti penali, è stato ucciso…
- Consigliere comunale Samo ucciso a colpi pistola in agguato
Cadavere trovato da cc vicino ad auto bruciata del padre SAMO (REGGIO CALABRIA, 30 OTT…
- Vibo Valentia, fioraio ucciso davanti casa
Un venditore di fiori, Annunziato Cilurzo, di 60 anni, e' stato ucciso a Vibo Valentia.…
Francesco Iriti
Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.