Incidente mortale a Reggio Calabria a Capodanno, una vittima

Incidente mortale a Reggio Calabria a Capodanno, una vittima

eadv

Una vittima nel giorno di Capodanno a Reggio Calabria. Intorno alle 16.40, un uomo di 41 anni, di nazionalità marocchina è stato travolto ed ucciso da un’autovettura sulla via Reggio Campi. Il tragico incidente si é verificato a pochi passi dall’ex istituto tecnico femminile.

A colpire mortalmente l’uomo é stata una Renault Clio di colore nero. La vettura procedeva verso lato monte, in direzione della Chiesa di San Paolo alla Rotonda. L’uomo, invece, era a piedi quando è stato travolto. Il corpo della vittima è stato trascinato per una decina di metri ed ha terminato la propria corsa contro un marciapiedi.

Sul posto sono giunte immediatamente le pattuglie della Polizia municipale di Reggio Calabria, e i sanitari. Per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sotto choc il conducente della Renault Clio. Gli agenti stanno effettuando in questo momento i rilievi del caso, per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.