Incendio a Reggio Calabria nella frazione di Vinco. Tre ustionati e vari feriti

Incendio a Reggio Calabria nella frazione di Vinco. Tre ustionati e vari feriti

Un altro terribile incendio sta minacciando la provincia di Reggio Calabria. Le fiamme stanno interessando anche Vinco, frazione di Reggio Calabria. Al momento si contano tre persone ustionate che sono state trasportate in ospedale. Ci sarebbero anche altri feriti.

IMMANE TRAGEDIA A SAN LORENZO. DUE LE VITTIME. I PARTICOLARI

Secondo le informazioni in nostro possesso, le tre persone ustionate si sono ferite in due episodi diversi. Due di loro stavano cercando di spegnere il fuoco che minacciava l’allevamento di conigli mentre l’altra persona ferita é una signora anziana che viveva nella parte esterna del paese.

INCENDI IN CALABRIA, MORTO UN 77ENNE VICINO GROTTERIA (RC)

Tutte le squadre dei Vigili del Fuoco sono impegnate a cercare di spegnere le fiamme anche se al momento la situazione é veramente difficile.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.