Due nuovi casi positivi di Coronavirus a Reggio Calabria

Coronavirus a Reggio Calabria

Questo post é stato letto 1120 volte!

Solo due nuovi casi positivi al Coronavirus nella provincia di Reggio Calabria. 14 nuovi casi di Coronavirus in Calabria complessivamente.

Coronavirus a Reggio Calabria, la nota

Di seguito la nota sui casi di Coronavirus a Reggio Calabria:

La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che in data odierna sono stati sottoposti allo screening per CoViD-19 240 soggetti. Di questi, 2 sono risultati positivi al test.

Ad oggi, i pazienti affetti da COVID-19 ricoverati in ospedale sono 41: 37 in degenza ordinaria e 4 in Terapia Intensiva. I pazienti deceduti sono 13 (altri due decessi sono stati registrati al di fuori dell’Ospedale di Reggio Calabria). I pazienti dimessi perché guariti sono 17.

Richiesta informazioni

Si continua a raccomandare a chiunque voglia chiedere informazioni o in caso di sintomi sospetti di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.

Si esorta tutta la cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e restare in casa.

Questo post é stato letto 1120 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.