Riapertura poste di San Lorenzo e San Pantaleo

Riapertura poste di San Lorenzo e San Pantaleo

Finalmente verranno riaperti gli uffici postali di San Lorenzo Centro e San Pantaleo. La notizia è stata comunicata dal vice sindaco laurentino Carmela Battaglia. Dopo le festività pasquali, quindi, i cittadini delle due frazioni del comune di San Lorenzo, in provincia di Reggio Calabria, potranno usufruire di questo servizio. Precisamente dal 14 Aprile.

Riapertura poste San Lorenzo

E’ con entusiasmo che il vice sindaco Battaglia ha comunicato la riapertura degli ufficiali postali di San Lorenzo centro e San Pantaleone. Ecco le sue parole:

Sono stati momenti difficili per la comunità di San Lorenzo che si è trovata di fronte alla chiusura degli uffici postali di San Lorenzo Centro e San Pantaleo. Ciò ha portato enormi disagi per le due comunità più a monte del Comune aurentino, abitate sopratutto da anziani.

Da giorno 14, come comunica poste italiane, gli uffici postali riapriranno. È una notizia attesa e sperata, a seguito delle svariate lettere scritte a poste italiane e ai vari organi sovracomunali.

14 NUOVI CASI DI CORONAVIRUS IN CALABRIA

Novità riapertura Poste San Lorenzo

La riapertura degli sportelli postali, sarà preceduta dalla sanificazione degli uffici, cosicché da garantire ai cittadini e agli sportelli la sicurezza.

È una battaglia vinta, per i cittadini, perché sono loro coloro i quali soffrivano di più, gli anziani e quelli senza possibilità di spostarsi.

E’ una vittoria condivisa con la collega di Montebello, vicesindaco Caterina Chiara Macheda. Oggi gioiscono due comunità.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.