Questo post é stato letto 9040 volte!
Finalmente verranno riaperti gli uffici postali di San Lorenzo Centro e San Pantaleo. La notizia è stata comunicata dal vice sindaco laurentino Carmela Battaglia. Dopo le festività pasquali, quindi, i cittadini delle due frazioni del comune di San Lorenzo, in provincia di Reggio Calabria, potranno usufruire di questo servizio. Precisamente dal 14 Aprile.
Riapertura poste San Lorenzo
E’ con entusiasmo che il vice sindaco Battaglia ha comunicato la riapertura degli ufficiali postali di San Lorenzo centro e San Pantaleone. Ecco le sue parole:
Sono stati momenti difficili per la comunità di San Lorenzo che si è trovata di fronte alla chiusura degli uffici postali di San Lorenzo Centro e San Pantaleo. Ciò ha portato enormi disagi per le due comunità più a monte del Comune aurentino, abitate sopratutto da anziani.
Da giorno 14, come comunica poste italiane, gli uffici postali riapriranno. È una notizia attesa e sperata, a seguito delle svariate lettere scritte a poste italiane e ai vari organi sovracomunali.
14 NUOVI CASI DI CORONAVIRUS IN CALABRIA
Novità riapertura Poste San Lorenzo
La riapertura degli sportelli postali, sarà preceduta dalla sanificazione degli uffici, cosicché da garantire ai cittadini e agli sportelli la sicurezza.
È una battaglia vinta, per i cittadini, perché sono loro coloro i quali soffrivano di più, gli anziani e quelli senza possibilità di spostarsi.
E’ una vittoria condivisa con la collega di Montebello, vicesindaco Caterina Chiara Macheda. Oggi gioiscono due comunità.
- Farmacia Roccaforte del Greco chiusa. Interviene il sindaco
- Montebello Jonico, Si lavora sulla SP 22 a causa delle criticitá
- Successo del convegno sull’ambiente del Rotary Melito
- Melito Porto Salvo, definite le Commissioni Consiliari del Comune
- Incidente ad Arcina, Marina di San Lorenzo (RC). La Foto
- Cedimento strada Annà Pentedattilo: tratto di carreggiata sprofonda
- Ciclone Harry, Matteo Salvini a Melito Porto Salvo
- Montebello Jonico, Copiosa fuoriuscita d’acqua in localitá Fucidà
Questo post é stato letto 9040 volte!

