Questo post é stato letto 7910 volte!
La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che nella giornata di oggi sono stati sottoposti allo screening per CoViD-19 164 nuovi soggetti con sospetto di infezione. Di questi, 9 sono risultati positivo al test.
CORONAVIRUS CALABRIA, I POSITIVI ADESSO SONO 351. 11 DECESSI
I casi a Reggio Calabria
In totale, ad ora, sono state sottoposte a controllo 1965 persone. I casi positivi confermati sono 104 (di cui 3 da confermare definitivamente). I pazienti ricoverati in ospedale sono attualmente 27:
- 19 in Malattie Infettive
- 3 in Pneumologia
- 5 in Terapia Intensiva
CHIUSA TUTTA LA CALABRIA PER IL CORONAVIRUS. LA NUOVA ORDINANZA
I pazienti deceduti sono 5 (compreso il decesso avvenuto all’ospedale di Melito Porto Salvo), mentre i pazienti dimessi perché guariti sono 7.
Raccomandazioni
Si raccomanda a chiunque voglia chiedere informazioni o in caso di sintomi sospetti di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.
Si esorta tutta la cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e restare in casa.
- OK alla mozione di RinnoviAMO Caulonia per il bonus Idrico
- Santo Stefano d’Aspromonte il primo corso 2026 “Stop the Bleed”
- Il Metropolitano rialza il sipario con “Un palco per la città”
- Vitaly Pisarenko al Cilea tra Schubert e Liszt
- Iniziata la demolizione e ricostruzione dell’Istituto Nostro Repaci
- La via del Bergamotto Reggio Calabria: presentazione 3 febbraio
- La Don Milani di Reggio Calabria sempre operativa
- La magia di Pisarenko al Cilea tra Schubert e Liszt
Questo post é stato letto 7910 volte!

