Bagnara, esplosione in un magazzino: un morto e due feriti gravi

morti sul lavoro calabria

Questo post é stato letto 1870 volte!

Un morto e due feriti gravi a Bagnara Calabra. E’ questo il bilancio di un incidente verificatosi questa mattina nell’area marina di Bagnara, nei pressi di Favazzina.

Dalle prime notizie trapelate, sembra che a provocare il grave incidente sia stato lo scoppio di una bombola di gas all’interno di magazzino privato. L’esplosione ha travolto le vittime, provocando la morte di uno e ustioni sul 90 per cento del corpo per un altro.

A perdere la vita un cinquantenne che svolgeva la professione di idraulico a Bagnara Calabra. Grande apprensione per la sorte dei due feriti.

Sul posto le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per cercare di risalire alle cause e alla dinamica che ha causato la tragedia.

Questo post é stato letto 1870 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.