Rogliano (Cs), 15 arresti per estorsione e sostanze stupefacenti

operazione casba

Questo post é stato letto 24470 volte!

operazione casba
operazione casba

E’ in corso a Rogliano, in provincia di Cosenza, un’operazione dei carabinieri per l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L’ordinanza ha colpito 15 persone accusate, a vario titolo, di estorsione, traffico di sostanze stupefacenti, rapina e detenzione di armi.

L’inchiesta denominata “Casba” é nata nel luglio scorso in seguito ad un’estorsione subita da un tossicodipendente che, non essendo in grado di pagare, é stato aggredito e picchiato dai suoi spacciatori.

La vittima si é poi rivolta ai carabinieri che hanno così iniziato le indagini, coordinate dalla Procura di Cosenza., che ha portato ad identificare il giro di spacciatori.

La droga veniva acquistata a Cosenza e poi rivenduta in vari centri della provincia.

Questo post é stato letto 24470 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *